Odeeno “Alma”

New tape by Odeeno su Ragoo Records.

<<Alma, mi ha fatto pensare tanto , questo disco è tanto , questo disco è un mare di esperienza , ma non di viaggi, amicizie, luoghi, questa volta non è cosi , questa volta ci sono solo io , e le persone che hanno partecipato con me a questo progetto, questo progetto solo Mio.
Ho affrontato me stesso e non è stato facile.
Un anno , si per quanto io possa essere cosi prolifico ci ho messo un anno per concludere questo disco , non è da me , non è da Odeeno, forse più che Odeeno qui sentirete tanto Vincenzo, tanto di personale.
Hai mai conosciuto la tua Alma (anima ), Io l’ho conosciuta e non mi è piaciuto tutto quello che mi ha detto che mi ha tirato in faccia .
Mi chiedevo , posso abbandonarla? No è impossibile. Allora conoscila , affrontala , e alla fine abbracciala , Espiala .
Ci sono riuscito e l’ho creato in suono, buon ascolto, e buona pace.>>

Lascia un commento